E/state tra i versi. La Casa della Poesia di Como recensisce le opere di poesia edite
La Casa della Poesia di Como lancia, per l’estate 2017, E/state tra i versi, una proposta allettante per tutti i giovani poeti, un’occasione prestigiosa per farsi conoscere o consolidare la propria voce nel mondo poetico di oggi.
Dal 1 Giugno fino al 25 Luglio, infatti, tutti i poeti under 35 potranno inviare una copia di una loro raccolta edita di versi.
Sono accettate solo opere in formato cartaceo ed edite da editore e non autopubblicate. Ogni autore potrà inviare una sola opera.
Le sei antologie ritenute maggiormente interessanti e innovative verranno recensite sul sito del La Casa Della Poesia di Como nei mesi successivi e accompagnate da una breve nota biografica dell’autore e da indicazioni su dove poterle trovare.
In concomintanza all’invio per posta della raccola, tutti gli interessati dovranno mandare una email all’indirizzo ale88.corbetta@alice.it, indicando come oggetto “E/state tra i versi” e nel testo della mail nome, cognome, date e luogo di nascita, numero di telefono, indirizzo email e la seguente dicitura “Acconsento al trattamento dei miei dati secondo le norme di legge”.
Dovanno inoltre allegare una breve nota biografica (massimo 8 righe) e la copia di un documento di identità. Possono concorrere opere premiate e non. Le scelte del comitato di lettura/recensione (Laura Garavaglia, Andrea Tavernati, Alessandra Corbetta) sono insindacabili.
Gli autori selezionati saranno avvisati tramite email e la comunicazione ufficiale dei prescelti verrà pubblicata sul sito de La Casa Della Poesia di Como e sulla pagina Facebook della stessa.
Questo è l’indirizzo a cui inviare le opere:
Alessandra Corbetta
Conc. E/state tra i versi
Via Baragiola, 9
22030 Orsenigo (CO)
Per dubbi o domande scrivere a ale88.corbetta@alice.it, oppure contattateci tramite la nostra pagina Facebook.